Il cerchio di fuoco


 Spersi in un mondo fantastico chiamato Podromas, tre personaggi affrontano un viaggio alla riscoperta di se stessi. La perplessità di un cavaliere, che vede nel proprio passato un nemico da cui scappare, si scontra con l'arroganza e la superbia di un ragazzino illuminato dal sapere della magia. Una fanciulla costretta sin da bambina a far parte di una setta religiosa, affronta il dilemma tra fede e ragione per comprendere il significato di una vita apparentemente già predefinita. Il tutto sullo scenario di un regno afflitto da tensioni sociali e conflitti di potere, sul quale incombe una minaccia oscura capace di diffondere il caos e corrodere l'anima di ogni uomo. Una riproposta della lotta tra bene e male che richiama per analogia i temi reali del nostro mondo, e che ci pone critici tanto di fronte all'esistenza di un destino prestabilito, quanto alla possibilità di scegliere liberamente sul sentiero della vita.

Il cerchio spezzato


L’inverno di fuoco ormai è alle spalle. Alan Dalwon deve far ritorno alla sua terra natia per affrontare i demoni del proprio passato e ristabilire così il potere della sua casata. Dall’altra parte del continente, un popolo afflitto da terribili sciagure stenta a trovare una nuova guida in grado di trarlo in salvo e di restituirgli una nuova casa. Nel frattempo la corruzione dilaga su tutta Podromas. Nuove presenze oscure attendono di fare la loro comparsa. Riusciranno Jorek, Brienwen ed Eric a scongiurare la minaccia che grava sul mondo e ristabilire l’equilibrio ormai spezzato?

Sfoglia l'anteprima


Pubblicati sulla piattaforma de Ilmiolibro.it, Il cerchio di fuoco e Il cerchio spezzato sono disponibili sia in formato cartaceo che Ebook.

Sul sito potrai leggere le prime pagine, lasciare un commento, o semplicemente fare la tua ordinazione.

I libri della saga sono anche acquistabili in qualsiasi libreria La Feltrinelli.

 

   

Acquista Il cerchio di fuoco e Il cerchio spezzato anche per il tuo Kindle su Amazon.